contact us

  • Share

01 Jun
2013

Gruppo Logos: primo in Italia, tra i primi 20 operatori mondiali di servizi linguistici

Il Gruppo Logos si riconferma tra i maggiori operatori di servizi linguistici al mondo, secondo l'autorevole classifica annuale da poco pubblicata dalla società indipendente di analisi e ricerche di mercato Common Sense Advisory.

In un mercato globale che nel 2013 si stima supererà i 34,7 miliardi di dollari, il Gruppo Logos si posiziona tra le prime 20 società a livello modiale e primo assoluto in Italia.

"A distinguerci è la nostra eredità, i nostri 34 anni di successo costante durante i quali abbiamo adottato una politica di crescita sostenibile, puntando a mantenere ben stabile la nostra organizzazione”, commenta Cinzia Bazzani, direttore marketing del Gruppo. “Logos è una società a capitale privato che ha sempre mirato all’eccellenza nella traduzione e messo la soddisfazione della propria clientela al primo posto. Aiutiamo i nostri clienti a creare un mondo di opportunità economiche mettendo a loro disposizione le migliori risorse umane e tecnologiche in stretta correlazione fra loro. Siamo orgogliosi di essere partner di tante organizzazioni e brand leader nel loro settore a livello mondiale, che con piena fiducia ci hanno affidato la traduzione dei loro messaggi destinati a un mercato globale."

Nella sua storia Logos è stata pioniere della localizzazione moderna, contribuendo a quei processi e a quelle tecnologie che rappresentano oggi la base per i servizi di traduzione professionali.

"Lo stesso spirito pionieristico dei primi tempi continua ad alimentare la spinta all'innovazione in Logos", sostiene Diana Ballard, client director del Gruppo. "Aver partecipato agli sviluppi iniziali della localizzazione moderna ci ha permesso di sviluppare la capacità di andare oltre il sentiero tracciato, verso quell’innovazione costante dei processi e degli strumenti che garantisce soluzioni puntuali per le necessità dei nostri clienti. Logos ha messo insieme la miglior tecnologia disponibile sul mercato e applicazioni proprietarie per offrire la maggior efficienza possibile. Una scelta strategica per costruire rapporti di collaborazione duraturi lungo tutta la catena produttiva, un elemento essenziale per qualsiasi partnership fondata sulla fiducia."

"Logos vuole riconfermare la sua volontà di essere al servizio dei clienti con soluzioni innovative basate su team di risorse specializzate e dedicate che fanno della qualità e dell’eccellenza la base fondamentale dei suoi servizi. Siamo sempre fermamente orientati a costruire partnership di lunga durata con i nostri clienti e a cercare soluzioni linguistiche sempre più efficienti", conclude Cinzia Bazzani.

Common Sense Advisory, Inc. è una società indipendente di analisi e ricerche di mercato specifici per il settore della globalizzazione, internazionalizzazione, localizzazione, traduzione e interpretariato.

Il Gruppo Logos, organizzazione di servizi linguistici, a proprietà privata, è tra le maggiori società al mondo. Fornisce una vasta gamma di servizi nel settore della localizzazione e della traduzione multilingua, operando nei settori farmaceutico e biotecnologie, apparecchiature medicali, informatica, industria manifatturiera, ingegneria e servizi. Può contare su un network di oltre 3.500 linguisti e traduttori specializzati nei più vari settori ed è certificata secondo gli standard ISO 9001:2008 e EN 15038:2006.
Per qualsiasi ulteriore informazione, potete contattarci ai numeri 059/412617-412613, via mail all’indirizzo market@logos.net, o visitare il nostro sito web www.logos.net.